Home
Trama anime
Gallery
Video
Commenti
Grafica

Migliori Siti

 

Beck (Mongolian Chop Squad)

- Forse per viver senza problemi avevo cominciato ad assecondare le persone che mi stavano attorno. E quando vivi unicamente per soddisfare le aspettative degli altri la tua vita non ti appartiene più. [Cit. Yukio Tanaka]

Bleach

- A causa di quei disegni la tensione del momento se n'è andata. [Cit. Ichigo]

- Yuzu: E' una tua amica, fratellone? - Ichigo: Non la conosco. Non la conosco per niente. Non la conosco neanche un po'. - Karin: Ad ogni modo, mi sembra di averla gia vista... - Ichigo: OH, ORA RICORDO! E' una mia compagna delle elementari! Ora mi ricordo bene! NO! CHE NOSTALGIA DEVO PROPRIO ANDARE A PARLARE DA SOLO CON QUELLA RAGAZZA.

- Ishida: Cosa?! Non vieni?! Ichigo: No "non vengo". Ho detto, "andate avanti". Arriverò dopo che avrò sistemato le cose con il tizio di ieri. Ishida: Di che stai parlando? Piantala di cazzeggiare e muoviti. Ichigo: Non voglio! Non voglio! Penserà che sono scappato! Ishida: Lascia che lo pensi! Inuoe: Hei, hei. Non partiamo? Ishida: Inoue san ti dispiacerebbe aiutarmi a staccare quest'idiota dal pavimento?

- Yamada: Yamada Hanatarou. Ganjou - Ichigo: al contrario, è difficile da ricordare. Yamada: Cosa? Tutti mi dicono che è un nome piacevole, facile da ricordare. Ichigo: davvero? lo capirei se si trattase di Yamada Tarou o Yamada Hanako, ma... Hanatarou... difficile da ricordare, difficile da ricordare.

- Ganjou: Ma soprattuto, tu sei nostro nemico vero? Perchè ti sei presentato in tutta calma? Yamada: oh... ora che ci penso, è vero. Ichigo: Cosa te lo sei portato dietro a fare? Ganjou: era vicino a me così l'ho portato senza pensare! Ichigo: Cosa intendi "senza pensare"?! Cosa fai raccogli tutto quello che trovi per terra? Ganjou: Stai Zitto!

- Te l'avevo detto di non ammorbidire... la forza spirituale. [Cit. Zaraki Kenpachi a Ichigo]

- Zangetsu: Puoi sentirle, Ichigo? ... le urla della sua spada. Ichigo: Si. Zangetsu: Lui non può sentirle. Quando due che non si fidano reciprocamente combattono insieme, si danneggiano l'un l'altro. Uno che non crede in nient'altro che nel proprio potere non può comprenderlo. Ichigo, puoi fidarti di me? Ichigo: Certamente. Metto tutto il mio potere nelle tue mani. Usalo come desideri. Ora dammi forza!

- Zangetsu: Ichigo... io odio la pioggia. La pioggia cade anche in questo mondo. Quando il tuo cuore è nel caos, questo cielo si annuvola. Quando sei triste la pioggia cade così facilmente. Puoi capire... ...l'orrore di quando piove a dirotto in questo solitario mondo? Anche solo per fermare quella pioggia, ti presterò qualunque forza. Se ti fidi di me, non lascerò cadere pioggia in questo mondo. Ichigo fidati di me. Non stai combattendo da solo.

- Zangetsu: Vuoi combattere? Vuoi vincere? O vuoi vivere? Cosa vuoi? Ichigo: Voglio vincere. Zangetsu: Non riesco a sentirti. Ichigo: Combattere soltanto... è senza senso. Sopravvivere soltanto... è senza senso. Io voglio vincere. Io... VOGLIO VINCERE!

- blah, blah, blah, ma taci. Semplicemente diamoci una mossa! Se potete, tutti e quattro in una volta sarebbe meglio. Se mi circondate dai quattro lati e mi attaccate, almeno uno di voi potrebbe riuscire a ferirmi. [Cit. Zaraki Kenpachi]

- Se la scadenza è domani... significa solo che me ne occuperò oggi. [Cit. Kurosaki Ichigo]

- Parli un po' troppo, con i tuoi "non salvarmi" e "vattene". Te l'ho detto... Le tue opinioni non contano. Questa è la seconda volta. E questa volta... Sono qui per salvarti. Rukia. [Cit. Ichigo Kurosaki]

- Il tuo rammarico inizia ora. Per avermi reso così serio... Rammaricati fottutamente quanto ti pare! [Cit. Hitsugaya Toshiro - Capitano 10° brigata]

- Tenente Yachiru: Okey, andiamo agitato, capellona, gorilla e matita. Ishida - kun: "Matita" è... riferito a me?

- Matsumoto: che razza d'diota! Hitsugaya: Chi? Matsumoto: *urla* mi hai spaventata! Ho rischiato che cascassero fuori! Hitsugaya: Cosa? Matsumoto: Le tette. Hitsugaya: Meno male che non l'han fatto!

- Rukia: DEFICIENTE! ICHIGO! FUORI DI TESTA!

- Renji: Hey, Yourichi-san... Lui c'è la farà? Non c'è più tempo. Può davvero raggiungere il bankai oggi? Yourichi: Ti ricordi la prima volta che ti sei alzato in piedi e hai camminato? Abarai: Uhm?! Certo che non me la ricordo. Yourichi: Se non te lo ricordi significa che non eri consapevole.  Allora perchè ti sei alzato? La gente nasce sapendo che sa camminare. Gli uccelli sanno tutti come volare. I pesci sanno tutti come nuotare. Questo è quello che noi chiamiamo istinto. Poichè lo sappiamo istintivamente, cerchiamo tutti fermamente di ottenere questa capacità. Questo è quello che lui mi ricorda. Probabilmente istintivamente sa di avere quel potere. Quindi gli crederò... lui è uno di quelli... uno che raggiunge il bankai.

- Conoscendoti... di certo non risponderesti se ti chiedessi perché sei depressa. Ma non dimenticarti, finché sei in questa brigata, io sono dalla tua parte fino alla morte ed oltre. [Cit. Shiba Kaien rivolgendosi a Rukia]

- Scagliati contro i cieli ghiacciati, Hyorinmaru! [Cit. Capitano Hitsugaya]

- Rukia: Ichigo. Devo chiederti... cosa intendi fare adesso? Non esiste modo di scomparire di fronte agli occhi dei presenti. Ichigo: scapperò. Rukia: E' impossibile. Sono capitani. E' impossibile che tu possa andartene! Ichigo: Allora li batterò tutti e poi scapperò via. Non si tratta solo di te. Inoue, Ishida ed anche Chad sono qui... Ganjou e Hanatarou... Stutte le persone che mi hanno aiutato e le porterò con me.

- Rukia: non sono spaventata. Ho vissuto una buona vita. Incontrando Renji e gli altri... accolta da nii - sama... guidata da kaien - dono... e... salvata da Ichigo. Non provo dolore. Non sono triste. Non ho rimpianti. Il mio cuore... è leggero. Arigatou.

- Ichigo: Scusate, Renji, Byakuya. Me ne vado. Inoue: Scusate, Renji - Kun, Byakuya - San. Renji: Ma che gli prende a quei due? Che succede, Capitano? Byakuya: Beh, quell'uomo sicuramente non intendeva chiamarmi solo col mio nome...

- Yachiru: Quell'Icchy se nè andato. Kenpachi: Davvero? Yachiru: Perchè non sei andato a salutarlo? Potresti non rivederlo ancora. Kenpachi: Non è vero! Hai sentito quello che ha detto il vecchio, no? La battaglia non è ancora finita. Lo rivedrò di sicuro. Dopotutto, lui ed io siamo entrambi quello che sembriamo.

City Hunter

- Sei un porco internazionale! [Cit. Kreta]

- Sarebbe davvero un ottima cosa, se la memoria umana si potesse cancellare come un filmato su una videocassetta. Così facendo, sarebbe possibile sovrapporre ai ricordi negativi quelli positivi e rammentare solo questi ultimi. [Cit. Rio Saeba]

Death Note

- Perdonami Matt. Non pensavo che ti avrebbero ucciso. [Cit. Mello]

- Se nessuno dei due riusciva a superare Elle... Insieme potevamo farcela. [Cit. Near]

- Per gli umani che hanno utilizzato il Death Note, non esiste ne il paradiso ne l'inferno. [Cit. Ryuk]

- Il mondo fa schifo e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti! [Cit. Kira]

- Light: inoltre... questo è un posto dove non ti fanno troppe storie se stai seduto in quel modo. L: già, è solo che io devo per forza stare seduto così... se mi siedo nella posizione corretta le mi capacità intellettive si riducono del 40%.

- Light non è Kira. Anzi se lo fosse sarebbe un bel problema per me, perchè Light è il mio primo amico. [Cit. L]

- Non serve a nulla cancellare un nome dal Quaderno della Morte con gomme o correttori. [Regole del Death Note]

DN Angel

- Dark: se non fossi un essere umano... ma che so,"qualcosa" di... più oscuro... tu... che cosa faresti? Risa: ti darei il mio amore. Se quel mostro.. .fossi tu... ti darei il mio amore. Dark: andiamo... principessa. Solamente per oggi... Risa: ...solamente per oggi...? Dark: ...Dark il ladro... è tutto per te. 

Dragon Ball Kai

- Mi sentivo fremere dalla gioia. Finalmente avevo superato Kakaroth, ed era giunto il momento per me di tornare ad esser il principe dei Sayan! [Cit. Vegeta]

- Il mio cuore era calmo. Calmo e puro. Anche se era puramente malvagio. [Cit. Vegeta]

- Sarò io quello che ucciderà Kakaroth! Voi insignificanti manichini non dovete intromettervi. [Cit. Vegeta]

- Freezer: Ma... tu... chi sei veramente? Goku: Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!

- C'è di più in una battaglia che la pura forza. [Cit. Goku]

- Nuuuuuvolaaaaaaa speedyyyyy [Cit. Goku]

- Io non sono né Goku né Vegeta... ma colui che ti sconfiggerà! [Cit. Gogeta]

- Se ci permette di fare a modo nostro, le prometto che le regalerò la fotografia di una ragazza molto molto carina... allora che ne pensa? [Cit. Goku]

- A ttacco del super fantasma Kamikaze! [Cit. Gotenks

- Urca che fame! [Cit. Goku]

- Finalmente comincia l'ultima battaglia per il destino della galassia, Kakaroth... sei davvero in gamba, so che non sarei mai capace di uccidere quel Majin Bu, sei l'unico che puoi competere con lui, ora me ne rendo conto, credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti... credevo che ci riuscissi perché avevi qualcuno da difendere, che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta... anche in questo c'è della verità, ma ora anche io ho la stessa volontà... io combattevo per soddisfarmi... per divertirmi... per uccidere i nemici e soprattutto per difendere il mio orgoglio... ma tu sei diverso... non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto... per cercare il tuo limite!Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici... per questa ragione non mi hai mai ucciso, è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un po' di anima umana... accidenti a te!Non ho mai sentito parlare di un sayan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH!SEI TU IL NUMERO UNO! [Cit. Vegeta]

- Kamehameha! [Cit. Goku]

- Donna portami da mangiare! [Cit. Vegeta]

- Non vi lascerò andare impuniti. [Cit. Gohan]

Full Metal Alchemist Brotherhood

- Avrai sentito parlare degli homunculus, vero? Uomini creati artificialmente. Uomini che non sono uomini. Quello che hai davanti agli occhi è uno di loro. Mi hanno fatto così bene che sembro più giovane dei miei quasi duecento anni. [Cit. Greed]

- Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché senza sacrificio non si può ottenere nulla. Però...Sopportando...E vincendo quel dolore... Si può ottenere qualcosa di unico...Un cuore forte... Esatto! Un cuore d'acciaio. [Cit. Edward Elrich]

- Al: Ce l'hai un piano? Ed: Certo che ce l'ho: riempirlo di pugni!

- Riporterò mio fratello come era una volta! [Cit. Edward Elrich]

- Come si può chiamare fondatore un essere che porta solo distruzione? Forse penserai di essere diventato un essere superiore, ma in realtà sei finito in un vicolo cieco. [Cit. Hoeneim]

- Cos’e l’Alchimia?: L'alchimia è la scienza della comprensione, scomposizione e ricomposizione della struttura della materia.
Ad ogni modo non è un arte onnipotente.
E' impossibile creare qualcosa dal nulla. se si desidera ottenere qualcosa, bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia lo stesso valore.
Questo scambio equivalente e la base dell'alchimia.

- Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima. [Cit. Alphonse Elrich]

- Una lezione priva di dolore non ha valore. Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. [Cit. Edward Elrich]

- Chi sarebbe il nano microscopico??? [Cit. Edward Elrich]

- L'inzio è ciò che segue dopo la fine. Scolpitevi un futuro con le vostre mani, che sia pieno di speranza. [Cit. Full Metal Alchemist Brotherhood]

- Alchemy, the science of understanding, deconstructing and reconstructing matter. However, it is not an all-powerful art; one cannot create something out of nothing. In order to obtain something, something of equal value must be given. This is the law of Equivalent Exchange, the basis of all alchemy. In accordance with this law, there is a taboo among alchemists. Human transmutation is strictly forbidden; for what could equal the value of a human soul?

Gintama

- Una polpetta di riso che hai mangiato e poi sputato non è più una polpetta di riso. Idiota! [Cit. Gintoki]

- Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito? [Cit. Gintoki]

GTO

- Fare l'insegnante è bello: ci sono le vacanze, le gite... e se qualcuno porta delle riviste porno posso sempre requisirgliele... [Cit. Eikichi Onizuka]

- E' per colpa di insegnanti come voi che ci sono studenti come questi... [Cit. Eikichi Onizuka]

- Ricorda che una persona può diventare importante anche se non fa parte dell'elite della società. [Cit. Eikichi Onizuka]

Hetalia Axis Power

- Giappone puoi usare questi. sono simboli molto utili, si chiamano "Kanji". Usandoli sarai in grado di scrivere delle parole. Oh, hai già cominciato ad usarli. Complimenti! NON USARLI PER INVENTARE L'HIRAGANA! [Cit. Cina]

- Nippon: Buongiorno. sono Giappone. Spesso interagire con i miei alleati occidentali è un grosso shock culturale. Uhm... state mangiando qualcosa che non avrei mai creduto commestibile... sono... lumache?  Doitsu: E' un piatto francese chiamato "Escargot". Italia: Le ha cucinate il fratellino Francia. Vuoi assaggiarle? Nippon: No, ho appena mangiato un Onigiri. La cultura occidentale è bizzarra e complicata.

- Nippon: Italia, non ti vergogni? Come puoi startene in pubblico vestito così? Italia: Ma fa caldo, è naturale! Dai vieni anche tu. Nippon: cosa stai dicendo? Ci tieni così tanto a vedere la mia biancheria? Per favore vestiti. Anche dormire nudo è difficile per me! Cavoli. Germania, per favore fagli imparare un po' di buon senso. Doitsu: Cosa c'è Giappone? Non hai caldo? Nippon: No. Per niente. La cultura naturista è bizzara e complicata. 

- Francia: Inghilterra... C'è una cosa che vorrei chiederti. Mi vuoi... sposare? Inghilterra: Cosa? 

- Il fuoco divampa e lo brucia completamente. Lo arrostisce da parte a parte e lo brucia completamente. Non ne lascia traccia- Sembra che stiamo per evocare un demone!!

- ♫ ♪ Italia ama la musica che ascolta Austria. ♫ ♪ [Cit. Chibi Italia]

- Austria: Hai capito adesso? Doitsu: Quindi la tua rabbia è Chopin...?

- Germania: Non hai nulla che potrebbe essere d'aiuto in battaglia? Qualcosa di diverso da una bandiera bianca. Italia: Ho solo Macchiavelli... Doitsu: sfortunatamente, non può aiutarti.

- Austria: Da ora i poi appartieni ad Austria. Ti farò lavorare come mio servo. Inoltre, avrò il controllo di economia, politica e simili nel tuo paese. Tutto quello che devi fare è obbedirmi lealmente. Ci sono domande? Italia: e - ehm... verrà servita la pasta a pranz- Austria: No, niente pasta.

- PASTAAAA [Cit. Italia]

Inuyasha

- Magia di volpe! [Cit. Shippo]

- Non posso salvarla? Tenseiga... ti lascio morire in cambio di quanto ho tra le mani. Niente può valere la vita di Rin! [Cit. Sesshomaru]

- Inuyasha: Non sono riuscito a salvarti! Kykio: Sei venuto per me. Questo è sufficiente.

- Jaken: E Padron Sesshomaru? Madre: quello stupido non è più affar mio. Non vuole tornare. Ha ignorato la gentilezza di sua madre. Che figlio dispettoso.

- Botolo ringhioso! [Cit. Koga]

- Rin: Kohaku! Sesshomaru: Non toccarlo Rin. Quei serpenti sono letali. Rin: Ok, ma... Jaken è stato morsicato. Jaken: La prego mi aiuti Lord Sesshomaru. Fa male.

- Meidou Zangetsuha (Colpo della luna del mattino che porta all'Aldilà) [Cit. Sesshomaru]

- Goraishi! (Cinque dita del fulmine) [Cit. Koga]

- Hiraikotsu! [Cit. Sango]

- Sankon Tessou! [Cit. Inuyasha]

- Inuyasha! Aspetta quanto? Quanto ho dormito? Un sogno?! Era tutto un Sogno?! No, non riesco a ricordare niente...! [Cit. Kagome]

- Kongosoha! [Cit. Inuyasha]

- Kagura: Sessho...maru...
Sesshomaru: Ho seguito l'odore di sangue e miasma...
Kagura: capisco, pensavi fosse Naraku: sei deluso che io non sia Naraku?
Sesshomaru: sapevo che eri tu.
Kagura: Capisco... e nonostante ciò sei venuto?

- Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura. Ti batterò grazie al mio sangue umano! Ringrazio mia madre per avermelo dato!
[Cit. Inuyasha]

- Arco del monte Azusa... dammi il tuo potere! Colpisci dentro la luce di quella stella! [Cit. Kagome]

- Inuyasha, a cuccia! [Cit. Kagome]

- Demoni: Kagome è nata per diventare parte della sfera e combattere al suo interno! Inuyasha: Vi sbagliate! non è questo il motivo per cui è nata Kagome! [Cit. Inuyasha - the final act]

Kuroshitsuji

- Oh, oh, oh. [Cit. Tanaka San]

- In quanto servitori della famiglia Phantomhive, se non fossimo in grado di fare questo, dove andremo a finire? [Cit. Servitù]

- Hai la possibilità... di riavere il tuo futuro. Non devi... dimen...ticarlo... [Cit. Abarlain]

- Ispettore: Se hai intenzione di confessare, sarà meglio per te farlo subito, Sebastian: Sebastian: allora lo farò. In realtà, fui io a diffondere la peste nera in Europa.

- A Lei appartengono... odio e tristezza. Trasformi i suoi sentimenti in forza. In modo da poter proseguire il suo cammino. [Cit. Sebastian Michelis]

- Ci sono cose che indipendentemente dai nostri sforzi, non torneranno indietro. [Cit. Ciel Phantomhive]

- Ognuno nasce con un suo talento. Gli Dei stabiliscono il cammino e i compiti di ogni persona. Noi figli degli Dei dobbiamo accettarlo e fare del nostro meglio. [Cit. Agni]

- I am one hell of a Butler. [Cit. Sebastian Michaelis]

- Yes, my Lord! [Cit. Sebastian Michaelis]

- Dovresti fare attenzione. I diamanti sono duri, ma proprio per la loro durezza, sono fragili. [Cit. Undertaker]

Lady Oscar

- Apparentemente sembra che tu abbia il sangue freddo come il ghiaccio... ma dentro di te c'è un fuoco che brucia. [Cit. Andrè]

- Che senso ha sottomettervi con la forza?! Il vostro cuore non si potrà mai piegare. Perché il cuore è libero! Tutti, ognuno di noi, purché sia un uomo, non è il servo di nessuno... abbiamo la libertà del cuore che nessun può toglierci. [Cit. Oscar ]

Lupin III

- LUPIN, SEI IN ARRESTO! [Cit. Zenigata]

- Ma i ricordi sono la vita. Grandi o piccoli che siano ci arricchiscono e danno un senso alla nostra esistenza. [Cit. Lupin]

- Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno. [Cit. Lupin]

Nana

- E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo! [Cit. Nana Komatsu]

- Sai Hachi, quell'appartamento in cui ho vissuto insieme a te, anche se era privo di ascensore, condizionatore, veranda e non era affatto confortevole, mi piaceva davvero... perchè c'eri tu [Cit. Nana Osaki]

- Senti Nana, ti ricordi quel tavolo da pranzo di fronte alla finestra? E' ancora la, proprio dov'era a quei tempi [Cit. Nana Komatsu]

- Sai Hachi, averti fatto incontrare Takumi è una cosa di cui mi sono sempre pentita, ma se ora vivi felice accanto a quell'uomo, anche io posso trovare un po' di salvezza. Sei tu l'unico legame su cui conto... non c'è nient'altro nel mio mondo [Cit. Nana Osaki]

- Di certo intorno a Takumi ci saranno flotte di femmine svampite come me, io sono solo una delle tante... però non c'è niente di male se essendone consapevole mi permetto di vivere un sogno così per una notte, no? [Cit. Nana Komatsu]

Naruto

- Sono contenta che da questo mondo di ninja partorito da noi vecchi dementi… sia nato uno come te. [Cit. Vecchia Chiyo]

- Il destino di cui parli... io lo cambio quando voglio! [Cit. Naruto]

- E’ vero che non so niente di genitori e fratelli…però quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un papà…mentre quando sto con te… penso che sarebbe così avere un fratello." [Cit. Naruto a Sasuke]

- Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina. [Cit. Jiraya]

- Se usi quel potere, potrebbe portarti più vicino a Sasuke, ma quello che ottieni dal Kyuubi non è il tuo potere. Se continui a contare su quello, non solo finirai col ferire te stesso, ma anche i tuoi compagni. Com'è appena successo. Sono sicuro che l'hai sentito scaturire, poco a poco. Ma sei stato impaziente e ti sei lasciato sopraffare, giusto? Non posso sopprimere completamente il chakra del Kyuubi, ma ti sbagli se pensi che ti renderà debole. Sei abbastanza forte anche senza il suo aiuto. Penso che tu ti sia fatto un'idea sbagliata. La fonte della tua forza non è il chakra del kyuubi. È il tuo stesso chakra, e la sua abilità di sopportare la forza degli orribili poteri del Kyuubi. Se vuoi salvare Sasuke, allora fallo con la tua forza. Se vuoi rivedere Sasuke, allora cercalo con i tuoi stessi occhi, non con quelli del Kyuubi. Se vuoi proteggere Sakura, fallo con la tua forza, non quella del Kyuubi.

- Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione) [Cit. Naruto]

- I veri amici sono un tesoro di grande valore.

One Piece

- Il mio tesoro?! prendetelo pure se volete, Cercatelo! chissà se qualcuno di voi lo troverà... [Cit. Gol D. Roger]

- Zoro: una sirena, eh? *pensa a Kokoro* è la prima volta che ne vedo una. Chopper: l'ha cancellata! l'ha proprio... cancellata dai suoi ricordi!

- Gomu Gomu no Rifle! [Cit. Rufy]

- La mia avventura è giunta al termine, ma mi aspetta una nuova sfida: la ricostruzione di Alabasta. Adesso è un vecchio vascello che si lascia andare alla deriva sull'oceano, ma noi, anche se troveremo qualche tempesta, riusciremo a superare le onde più alte e non perderemo mai la rotta, non ci lasceremo scoraggiare da nulla, continueremo ad andare avanti e arriveremo alla destinazione finale. Sì, siamo come un'imbarcazione, piccola ma robusta. [Cit. Bibi]

- La musica è potere! [Cit. Brook]

- Robin, non te l'ho ancora sentito dire... avanti, dimmi che vuoi vivere! [Cit. Rufy]

- Cantiamo una canzone? [Cit. Brook]

- Zoro: Hey! che cosa stai combinando? Non sei capace di badare alla nave?! Sanji: Zitto testa di muschio!

- Ti prendo le ossa e ci gioco a Shanghai! [Cit. Frankie rivolgendosi a Brook]

- Dopotutto sono l'ultimo arrivato, no?! E quindi devo farmi le ossa! yo oh oh oh...  [Cit. Brook]

- Se non riesco a proteggere il mio capitano, cosa serve avere ambizioni?! E poi Rubber deve diventare Re dei Pirati! [Cit. Zoro]

- Rufy: Forse sono un po’ troppe...! Usop: Ingordoooooo...!

-I tuoi complimenti mi fanno arrossire, anche se essendo uno scheletro non si vede molto. [Cit. Brook]

- Octy: io ti chiedo scusa Rubber volevo aiutarti e invece ti ho causato altri problemi, mi spiace. Rubber: ma no... che stai dicendo. Voi non avete fatto niente. Non c'è motivo di chiedermi scusa. E ricordate che voi tre ormai siete nostri amici e questo significa... che salveremo Kayme costi quel che costi! BASTA PIANGERE!

- Visto che dobbiamo aspettare, tanto vale farlo tranquillamente e con compostezza.[Cit. Brook]

- Sottotenente: Ho sentito dire distintamente "Ragazzi che bella mangiata!" Potrebbe mai una principessa esprimersi così? Marine: Non è possibile. Se è vero giuro davanti a tutti che mi faccio la cresta. Marine 2: Già, anche io. *Esce Hancock* Hancock: aaah... che bella mangiata! Tutti: L'ha detto!!!

- Che bello... si sta avverando il sogno che ho da quando ero bambina. Mai e poi mai dimenticherò questo giorno. Vi ringrazio del regalo, dico davvero. [Cit. Kayme la sirena]

- SIIIIIIIIIII Il nostro direttore è un FENOMENO, un PORTENTO. VIVA MAGELLAN VIVA MAGELLAN VIVA MAGELLAN VIVA MAGELLAN VIVA MAGELLAN... [Cit. Vice direttore Impel Down Hannyabal] 

Pokemon

- L'incertezza del futuro è ciò che da gusto al presente. [Cit. Jessie]

- Pronto a partire alla velocità della luce [Cit. Team Rocket]

- Vai Pikachu, superfulmine!!! [Cit. Ash]

- Jessy: Preparatevi a passare dei guai! James: Guai molto grossi. Jessy: Proteggeremo il mondo della devastazione. James: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione. Jessy: Denunceremo i mali della verità e dell'amore. James: Estenderemo il nostro potere fino alla stelle. Jessy: Io sono Jessy! James: E io sono James! Jessy: Team Rocket pronto a partire alla velocità della luce. James: Arrendetevi subito oppure preparatevi a combattere! Meow: Miao, proprio così!

Ranma 1/2

- Genma: Ricorda di non sottovalutare mai l'avversario Ranma. Ranma: si può sapere io che cosa centro? Genma: I nemici del padre sono i nemici del figlio, i nemici del figlio sono solo suoi. E’ questo che unisce padri e figli.

- Akane: Ma Shampoo, come ma gli hai rivelato che esistorno le pillole? Shampoo: beh... Lanma mi piace tanto quando è un Lagazzo.Vuoi dilmi che tu lo plefelisci quando è una lagazza? Non sei nolmale sai. Akane: come? chi non è normale? Shampoo: Tu!

- Perchè io, Kuno Tatewaki, sono ricco e di nobile famiglia... e sento il dovere morale di regalarle a chi è meno fortunato di me! [Cit. Kuno Tatewaki]

- Ti amo ragazza col codino! [Cit. Kuno Tatewaki]

Sailor Moon

- ♫♩♬ Sono sempre alla ricerca del tuo profumo... voce mia, arriva fino a lei! Ti amo... Adesso dove sei, mia principessa? Rispondi adesso... subito... rispondi dolcemente... ♫♩♬  [Cit. Pretty Guardian Sailor Moon - 11]

- Usagi: Il mio sogno... è proteggere questo pianeta... ...perchè tutti possano vivere felici... ...e vorrei farlo insieme a te, Mamo. Qual è il tuo sogno? Mamoru: anche io sogno... ...di proteggere questo pianeta... ...insieme a te! [Cit. Pretty Guardian Sailor Moon - 10]

- Usagi/Sailor Moon: Mamo? Mamoru: Non ti avvicinare! Questa maledizione... potrebbe essere contagiosa! E' meglio che tu stia lontana... con questo corpo non posso esserti di alcun aiuto! Usagi/Sailor Moon: Invece io ti resterò accanto! Come tu capisci la sofferenza di questo pianeta... così la tua sofferenza... è la mia! Ti prometto che ti guarirò! ...perciò in qualunque momento... ...lascia che ti resti accanto... ...lasciami dire che affronteremo insieme le difficoltà! Mamoru: Usa... Usagi/Sailor Moon: A qualunque costo, io... ...proteggerò questo pianeta... ...quest'uomo e tutti gli altri! [Cit. Pretty Guardian Sailor Moon - 9] 

- Usagi: che sciocchezze... io penso solo a Marzio e a coronare il nostro sogno d'amore.

- Forza! se avete bisogno di un passaggio, tutti a bordo! [Cit. Milord/Tuxedo Kamen]

- Testolina buffa... [Cit. Marzio]

- Quel raggio di luce faceva sgorgare in noi la forza, e non c'era più nulla che non potessimo fare. In ogni momento quella luce... ci guidava rassicurandoci... e dicendoci non mollare! [Cit. Uranus - Pluto - Neptune / Pretty Guardian Sailor Moon - 7]

- Il momento è arrivato: quando le stelle si scioglieranno in mille petali, solo allora saprò cosa significa essere Serenity. Mi è stato fatto dono dell’Eternità, stelle e luna non sono mai state così luminose. Sono stata avvolta nella carezza evanescente dell’amore, l’amore eterno che donano i petali di stelle. [Cit. Usagi]

- Galaxia: Tu credi veramente che Cahos sia stato sconfitto? Dovremo temerlo ancora?! O siamo riusciti a scacciarlo definitivamente? Bunny: Io credo che anche lui sia tornato definitivamente nella sua dimora. Galaxia: E dimmi, quale sarebbe? Bunny: Tu non lo immagineresti, ma vive nei nostri cuori. Galaxia: Quello che mi dici è davvero terribile..! Bunny: No... basta non perdere la speranza. Noi dobbiamo fidarci del prossimo, e non smettere mai di sperare.. è la cosa fondamentale! Nella nostra coscienza il bene e il male esisteranno sempre, basta seguire i buoni consigli.

- Bunny: Marzio...?! Marzio: Uhm? Bunny: Tu mi vuoi bene? Marzio: Si. - Bunny: Davvero? Marzio: Certo. Bunny: Si, ma quanto?! Marzio: Sei davvero una testolina buffa... Bunny: Insomma.. su rispondi! Marzio: Oltre l'infinito, oltre l'eternità io ti vorrò sempre bene. 

- Nella vita non bisogna arrendersi. [Cit. Seya]

- Pianeta degli inferi, Plutone è il mio guardiano. Io sono Sailor Pluto. [Cit. Sailor Pluto]

- Pianeta dei mari, Nettuno è il mio guardiano. Io sono Sailor Nettuno. [Cit. Sailor Neptune]

- P ianeta dei venti, Urano è il mio guardiano. Io sono Sailor Uranus. [Cit. Sailor Uranus]

- Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette, sentire la mamma che grida dal corridoio "alzati Bunny è ora!" e io mezza addormentata che rispondo "ancora 5 minuti..." correre come una disperata senza nemmeno aver fatto colazione per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costrette ad andare in presidenza. Studiare... studiare e poi prendere brutti voti. E dopo le lezioni andare con le amiche a prendere un gelato, guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così, sono queste le piccole cose che mi rendono felice... che mi rendono felice. [Cit. Usagi]

- Marta: Cascate del Niagaraaa Bunny: Uragano delle Filippineee

- Sailor Moon: Ma perchè? Perchè non possiamo unire le nostre forze per la lotta? Sailor Neptune: Abbiamo un missione importante da portare a termine, noi dobbiamo proteggerti dagli invasori, capisci?! Fidati di noi Sailor Moon...

- Se piaccio a lui, non ho niente in contrario. [Cit. Luna]

- Marzio: Un anno... ma forse dovrò prolungare la permanenza... dipende. Che cosa ne pensi? Bunny: è fantastico! l'America non è così lontana... e poi un anno passa velocemente vedrai. Comunque... anche se non sarai qui accanto a me, io ti amerò per sempre dovunque tu sia!

- Marzio: Bunny... aprilo, è per te! Bunny: Oh Marzio... ma questo?! Marzio: Permetti...?! è per dirti che ti amo Bunny. Bunny: Anche io ti amo... grazie Marzio.

- Razodia acquatica di Mercurio, azione! [Cit. Sailor Mercury]

- Spirale dei cuori di Venere, Azione! [Cit. Sailor Venus]

- Rivoluzione di Giove, azione! [Cit. Sailor Jupiter]

- Freccia infuocata di Marte, azione! [Cit. Sailor Mars]

- Luce dei petali di stelle, entra in azione! [Cit. Sailor Moon]

- Moon eternal make up! [Cit Sailor Moon]

- Marta: Ma pensa... Morea: non credo ai miei occhi! Rea: La nostra Chibiusa è stata baciata...

- Pricess Serenity: Svegliati ti prego, presto! Su apri gli occhi Chibiusa! Fallo, prima che sia troppo tardi... Chibiusa perchè non mi senti..?! Noi due dobbiamo crescere insieme e dobbiamo vivere insieme, dobbiamo sognare insieme... Chibiusa: Sei tu Sailor Moon...! Restiamo insieme, io voglio sognare con te.

- Ti prego Pegasus, proteggi i sogni dell'umanità. Magica campana di Chibiusa! [Cit. Sailor Chibiusa]

- Chibiusa: Marzio! - Marzio: Che cosa c'è? - Chibiusa: Tu non hai la sensazione che qualcuno ascolti i nostri discorsi?! Anzi ti dirò che ne sono assolutamente sicura!

- Mi presento: il mio nome è Milord e difendo le fanciulle innamorate! [Cit. Milord/Tuxedo Kamen]

- Sailor Moon: Come hai osato colpire dei bambini che devono ancora finire i compiti? Sailor Chibiusa: Beh neanche tu li hai finiti..! Sailor Moon: Silenzio! Non sono cose che ti riguardano...!

- Ognuno di noi dovrebbe avere la forza di realizzare i suoi sogni. [Cit. Rea/Rei]

- Occhio di pesce: D'accordo lascio perdere... Però dimmi che cosa ha questa bunny che io non ho? Marzio: Beh, la mia ragazza ha tanti sogni nel cuore..!

- Le spiagge in estate sono fatte per scorazzare liberi in costume da bagno e le bombe come le tue non sono bene accette. Usa i tuoi poteri per fare i fuochi d'artificio! [Cit. Milord/Tuxedo Kamen]

- A volte la vita mette a dura prova le persone, ma poi superando le difficoltà si diventa migliori, più forti e disponibili...! [Cit. Pegasus]

- Come osi distruggere una casa acquistata con tanto sacrificio? [Cit. Milord/Tuxedo Kamen]

- Potere supremo, vieni a me! [Cit. Sailor Moon]

- Ritenetevi fortunati ragazzi, perchè avete avuto la possibilità di conoscere una parte del vostro futuro. A nessun essere umano è dato sapere cosa gli riserva l'avvenire, dovete cogliere ogni attimo del vostro presente e vivere secondo coscienza, nel bene e nel male. [Cit. Sailor Pluto]

- Bunny: Ah.. che meraviglioso cielo stellato, che luna! Marzio: è bellissima... questa è una serata magica! Bunny: Hey Marzio! Ascolta non è che senti un pò freddo?! Marzio: si fa freschetto... Bunny: E' così bello stare vicini... non pensi...? Eeh.. mi hai sentita?! Scusa ma che fai? Marzio: Non hai detto di avere freddo?! E' meglio rientrare, ti preparo una cioccolata calda. Che cosa succede? Perché mi hai messo il broncio?! Bunny: Non capisci niente Marzio...

- Solo io posso sferrare il mio attacco con una rosa! non sai nemmeno essere originale... [Cit. Milord/Tuxedo kamen]

- Grande arcobaleno lunare, azione! [Cit. Sailor Moon]

- Tu non sei strana... per me sei un tipo speciale! [Cit. Chibiusa a Hotaru]

- Meteorite di Plutone, azione! [Cit. Sailor Pluto]

- Maremoto di Nettuno, Azione! [Cit. Sailor Neptune]

- Bomba di Urano, Azione! [Cit. Sailor Uranus]

- Cerchi di fuoco saettanti, azione! [Cit. Sailor Mars]

- Spirale dell'amore di Venere, Azione! [Cit. Sailor Venus]

- Bolle di nebbia, Azione! [Cit. Sailor Mercury]

- Pressione prorompente del fulmine, azione! [Cit. Sailor Jupiter]

- Jupiter Power, Make up! [Cit. Sailor Jupiter]

- Amy: Oh Santi Numi! Marta: c'è forse qualcosa che non va Amy? Amy: Sono talmente emozionata, che non ricordo più le formule chimiche...!

- Cerchio dello scettro lunare, entra in azione! [Cit. Sailor Moon]

- Non ti perdonerò per aver ingannato i sentimenti sinceri di una ragazza innamorata con il tuo potere maligno: quindi Milord si vendicherà di te! [Cit. Milord/Tuxedo kamen]

- Con quale coraggio avete potuto trasformare la scuola in un campo di battaglia?! [Cit. Milord/Tuxedo Kamen]

- Potere del cristallo d'argento! [Cit. Sailor Moon]

- Artemis: Tra poco non finivo in padella! Luna: Sei soltanto un pasticcione Artemis...! Artemis: Come sarebbe? Ero entrato nella cucina di un ristorante, alla ricerca del covo nemico! Luna: E come mai esegui le ricerche sempre nei ristoranti..? Scommetto che il tuo vero scopo è un altro: papparti quello che trovi in cucina!

- Bunny: eri tu Marta?! Marta: come ti senti? Io volevo soltanto bagnarti la fronte col fazzoletto... mi dispiace molto di averti svegliata. Bunny: Mi sei sempre stata vicina per assistermi e non mi hai mai abbandonata? Marta: Proprio così! E' l'unica cosa che posso fare per te. Bunny: Senti Marta, mi dici come mai ti dimostri così gentile e premurosa con me? Marta: Vedi tu sei la mia più cara amica, ti voglio bene! Inoltre mi sono presa l'impegno di proteggerti. Bunny: E perché mai? Perché sono la principessa Serenity? Marta: no... è perché sto bene con te, mi sento a mio agio. Mi piace il tuo carattere allegro e spensierato. Sai non potrei mai sopportare l'idea di lasciarti da sola nel momento del bisogno. Ma tu cerca di guarire in fretta! Bunny: si...!

- Marzio non so perché nel nostro destino è scritto che non potremo sposarci. Ma non importa, viviamo questo breve ma lunghissimo momento! [Cit. Usagi/ Bunny]

- Come osi ricorrere ai dolci per combattere e ferire?! Sono il simbolo della felicità dei bambini, e non un arma per intrappolare chi li difende! [Cit. Milord/Tuxedo kamen]

- Sailor Moon: Sei Ferita? Calamerite: Cosa te ne importa?! Fino a pochi secondi fa eravamo avversarie! Sailor Moon: Bisogna curare le ferite di tutti anche dei propri nemici.

- Chi non rispetta le regole del gioco, non ha alcun diritto di partecipare alla partita. [Cit. Milord/Tuxedo kamen]

- Luna: Sono Luna, il mio nome in codice è 0091.
la parola d'ordine è "Bunny sulla luna mangia un pasticcino!"
Computer: "Il pasticcino al chiaro di luna è buono!"
Luna: "Bunny non resiste, e ne mangia subito un altro!"

Vampire Knight

- Accetterei di diventare ciò che ho sempre odiato solo per proteggere te. [Cit. Zero]

- Non ti permetterò di diventar un vampiro anche se dovessi farmi odiare da te. [Cit. Zero]

 

 

 

 

Designed by Francesca and Stella Galatola
Creative Commons License
°°му ℓιттℓє αиιмє ωσяℓ∂°° is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License